Cerca

Biscardo e Leibelt campioni FVG

Il campionato regionale Targa si è concluso domenica 27 maggio, complimenti alla Compagnia arcieri Cormons per l'organizzazione, complimenti ai nostri amici arcieri ASD Arcieri Curtis Vadi per la marea di medaglie, ma un BRAVO enorme va ai nostri atleti poderosi che si sono fatti valere in una giornata caldissima. Complimenti ai nostri Giovanissimi Mattia Gigante e Agnese Leibelt quest'ultima laureatasi campionessa regionale; Elia Biscardo si riconferma campione regionale Allievi e assoluto. Un ottimo terzo posto sia di classe che assoluto lo conquista Gaja Krizmancic, Paolo Soloperto è vice campione regionale master, Sara Modugno ottiene un bronzo nella categoria seniores femminile. Bravo

Torneo dell'Aspido Sordo

Nell'ambito del Circuito Triveneto, il 20 maggio, si è svolto a Pergine Valsugana (TN), il 4°Torneo dell'Aspido Sordo. Un torneo che ci ha messo alla prova, con molte piazzole toste e bersagli in movimento, una bella sfida per i nostri arcieri che questa domenica hanno gareggiato tra le splendide montagne del Trentino. Anche in questo torneo, il nostro gruppo riesce a raggiungere il podio, portando a casa un primo posto nella categoria foggia storica femminile aggiudicato da Ania Cucunea. Un grazie speciale ai fantastici Dragoni Del Brintesis per la calda ospitalità e agli amici della compagnia Arcieri Storici de Persen - Compagnia Aspido Sordo che hanno organizzato questa intrigante gara!

Open day ricco di partecipanti

Si è svolto ieri, domenica 20 maggio, il primo Open Day, organizzato dalla nostra società, per far conoscere e provare questo sport. Ringraziamo tutte le persone che nell'arco della mattinata si sono messe in fila ad aspettare con pazienza il proprio turno, giovanissimi con i genitori e ragazze e ragazzi di tutte le età si sono presentati per provare le diverse tipologie di tiro con l'arco, tutti pieni di curiosità ed entusiasmo. Un grazie anche a tutti soci per il successo di questa prima esperienza, un primo open day che ha superato le nostre aspettative.

Open day 2018

Domenica 20 maggio 2018, dalle 10 alle 14 presso il nostro campo sito il Loc. Basovizza - Str. provinciale 10, verso Lipiza, vieni a provare a tirare con l'arco in tutta sicurezza con i nostri istruttori La nostra attività comprende tutti i tipi di arco, dallo storico al più moderno compound. Per maggiori informazioni: Moreno 3805177911 In caso di maltempo la giornata verrà rimandata a data da destinarsi.

Karen Hervat veste i colori della Nazionale alla European Youth Cup

Dal 13 al 20 maggio 2018, si svolge a Rovereto, la European Youth Cup di tiro con l'arco. La Nazionale Italiana dei giovani atleti, anche quest'anno, ha nella sua rosa la nostra Karen Hervat. Qui il sito della manifestazione - www.rovereto2018.it - dal quale potrete seguire i risultati Forza Karen!

Maggio ricco di premi per i nostri arcieri de Tergeste

Nell'ambito del circuito triveneto, si è concluso, domenica 6 maggio, a Zugliano (VI) il II torneo del sole, nel quale i nostri arcieri de Tergeste hanno portato a casa un 1° posto nella categoria foggia storica femminile aggiudicato da Maria Orrano e un 2° posto nella categoria foggia storica maschile vinto da Davide Ritossa. In un affascinante contesto storico, nella Valsugana, domenica 13 maggio, si è svolto il torneo di Pettorazza, anch'esso nel circuito triveneto. Nemmeno questa volta torniamo a casa a mani vuote e salgono sul podio per la prima volta tutti e quattro i partecipanti della nostra compagnia!Premiati per la categoria foggia storica: 1° posto maschile: Andrea Ritossa, 2° pos