Cerca

Torneo della Vaneza

Inarrestabili i nostri arcieri de Tergeste che domenica 10 giugno, al torneo della Vaneza a Cervarese Santa Croce (PD), anche questa volta hanno portato a casa un 1° primo posto, della categoria foggia storica femminile, vinto da Ania Cucunea, un 1° posto della categoria foggia storica maschile aggiudicato da Davide Ritossa, un 3° posto categoria foggia storica maschile vinto da Andrea Ritossa. Con grande soddisfazione portiamo a casa anche il premio come "la compagnia che ha totalizzato il punteggio più alto del torneo" ricevendo come onore la custodia dello scudo per quest'anno. Un grazie alla Compagnia del Calto che si è impegnata per realizzare questo evento e agli immancabili amici Dra

Largo ai giovani!

Fine giugno importante per il Trieste Archery Team, soprattutto tante soddisfazioni per il settore giovanile. Mattia Gigante ed Agnese Leibelt sono partiti alla volta di Ascoli per la fase nazionale dei giochi della gioventù, dove si scontreranno con i più giovani e bravi arcieri di Italia, una prima esperienza importante a livello nazionale per i nostri ragazzi. Karen Hervat è volata in Grecia, con la maglia della Nazionale, per il campionato europeo giovanile Targa in programma dal 25 giugno al 2 luglio. In bocca al lupo al nostro settore giovanile!

Torneo Contrada della Cerva

Si è svolto domenica 03 giugno, a Noale (VE), il Torneo Cacciatori Contrada della Cerva nell'ambito del Circuito Triveneto. Splendido torneo in un contesto pieno di fascino e storia. Anche questa volta, con orgoglio, portiamo a casa un bel po' di premi: 1° posto della categoria foggia storica femminile Ania Cucunea, 2° posto foggia storica femminile Maria Orrano, 2° posto foggia storica maschile Andrea Ritossa, 3° posto foggia storica maschile Davide Ritossa. Ringraziamo gli organizzatori e tutti i partecipanti per questa splendida giornata.