Cerca
  • eliakontovel

Maggio ricco di premi per i nostri arcieri de Tergeste

Nell'ambito del circuito triveneto, si è concluso, domenica 6 maggio, a Zugliano (VI) il II torneo del sole, nel quale i nostri arcieri de Tergeste hanno portato a casa un 1° posto nella categoria foggia storica femminile aggiudicato da Maria Orrano e un 2° posto nella categoria foggia storica maschile vinto da Davide Ritossa.

In un affascinante contesto storico, nella Valsugana, domenica 13 maggio, si è svolto il torneo di Pettorazza, anch'esso nel circuito triveneto. Nemmeno questa volta torniamo a casa a mani vuote e salgono sul podio per la prima volta tutti e quattro i partecipanti della nostra compagnia!Premiati per la categoria foggia storica:

1° posto maschile: Andrea Ritossa, 2° posto maschile: Davide Ritossa, 1° posto femminile: Maria Orrano, 3° posto femminile Ania Cucunea. Graditissimo anche il prosecco ricevuto per essere il gruppo venuto da più lontano. Grazie agli organizzatori e a tutti i partecipanti, un saluto agli amici Dragoni Del Brintesis e ci vediamo al prossimo torneo nella spendila località di Pergine Valsugana (Tn).

Post recenti

Mostra tutti